Archivio mensile:gennaio 2014

LE ISCRIZIONI ORDINARIE A PISA 2014 SONO COMPLETE.

Oggi sono stati raggiunti i 105 team iscritti preventivati per Pisa 2014.

E’ possibile ancora iscriversi, ma CON RISERVA. Faremo il possibile per accogliere tutti, per cui NON RINUNCIATE A FARE L’ISCRIZIONE, ma sappiate che è “CON RISERVA” e dovrete attendere la conferma da parte della Rete per essere certi che la DOMANDA sia stata ACCOLTA.

Tutti gli iscritti registrati sino a oggi – 20 gennaio – ore 12.00, provvedano a perfezionare l’iscrizione versando la quota prevista. Eventuali rinunce vi preghiamo di segnalarle via mail, Grazie

images

BANDO NAZIONALE STRESA NARRATIVA SCUOLA

In data 4 gennaio è stato sottoscritto l’accordo con la Associazione Turistica Pro Loco di Stresa, organizzatore del Premio Stresa di Narrativa, per promuovere in collaborazione con la nostra Rete nazionale la sezione “scuola” del prestigioso Premio Letterario. E’ una importante opportunità per gli Istituti partecipanti a Pisa 2014 di promuovere anche le competenze narrative dei propri studenti,

SCARICA il Bando_STRESA_NARRATIVA_SCUOLA_ RCJ_Ita 

In palio diversi premi e riconoscimenti alle opere selezionate e agli Istituti degli autori finalisti, oltre l’ospitalità degli studenti e loro famiglie nella Perla del Lago Maggiore, Stresa.

Si rimanda al comunicato stampa dell’edizione 2013 che rappresenta il contesto in cui nell’edizione 2014 si collocherà la sezione “scuola” del premio.