Bridgerton 3, l’autrice rivela il retroscena sulla protagonista: non le ha permesso di farlo

L’autrice di Bridgerton ha confessato un retroscena sull’amata protagonista della terza stagione: nessuno l’avrebbe mai creduto.

Bridgerton 3 è uscito da poco su Netflix e ha già registrato uno strepitoso successo. L’autrice dell’amatissima serie tv ha raccontato solo ora un retroscena sulla protagonista che nessuno si sarebbe mai immaginato.

L'autrice di Bridgerton rivela un retroscena sulla protagonista
La rivelazione su Bridgerton che spiazza – Robocupjr.it

A tenere i telespettatori incollati allo schermo in questa terza stagione è la storia d’amore tra Penelope e Colin, un corteggiamento che sta appassionando i fan della serie. E proprio mentre stanno andando in onda i nuovi episodi, l’autrice ha svelato un particolare sull’attrice Nicola Coughlan.

Bridgerton 3, arriva la verità sull’attrice che interpreta Penelope

Bridgerton 3 è arrivata su Netflix e tutti vogliono sapere come finirà la storia d’amore tra Colin e Penelope. A parlarne è stata l’autrice di successo Shonda Rhimes, nota per aver scritto Grey’s Anatomy e Le Regole del Delitto Perfetto.

Cosa ha svelato l'autrice di Bridgerton sulla protagonista
Bridgerton, spunta il retroscena sulla protagonista (Instagram @bridgertonnetflix) – Robocupjr.it

La Rhimes ha raccontato che ciò che più le piace di questa serie è che ogni stagione ha una storia d’amore diversa e, quindi, ogni racconto è praticamente un universo nuovo da esplorare. Nella terza stagione sono Penelope e Colin i protagonisti e l’autrice ha svelato un aneddoto sull’attrice che interpreta la protagonista.

Mentre nel libro quest’ultima, per riuscire a conquistare Colin, decide di dimagrire e perderà ben dodici chili, la sua trasformazione non sarà presente nella trasposizione televisiva. La Rhimes ha spiegato che non ha sentito la necessità di cambiare il personaggio: “Penso che Penelope sia bella esattamente così come è. Il suo aspetto non influisce minimamente sul fatto che possa far innamorare qualcuno di sé. Mi sembrava sgradevole anche solo pensarlo”.

Dunque, l’autrice ha preferito tralasciare questa parte. Per lei è importante che Penelope conservi la sua indipendenza e la sua bellezza originale, senza dover perdere peso per conquistare un uomo. La Rhimes ha lasciato intendere che ciò avrebbe mandato un messaggio sbagliato con cui, lei, non si trova assolutamente d’accordo. Così Penelope non cambierà e continuerà ad avere sempre lo stesso aspetto e, con questo, riuscirà a trovare l’amore che tanto cerca.

Le prime puntate sono già state visualizzate da milioni di persone, ora sono tutti in attesa di conoscere l’epilogo romantico e godersi così il lieto fine che attendono da tempo. Anche in questa stagione Bridgerton, è ormai chiaro, regalerà ai fan fortissime emozioni, dove l’amore sarà il filo conduttore del racconto.

Impostazioni privacy