Achille Lauro, flirt con Chiara Ferragni? Il cantante a nudo sulla sua vita privata

Achille Lauro si mette a nudo parlando della sua vita privata: le voci sul flirt con Chiara Ferragni sono vere?

Il nome di Chiara Ferragni è al centro della cronaca non solo per le vicende giudiziarie che la vedono protagonista, ma anche per via della fine della sua storia d’amore con il marito Fedez. Da quando i due si sono lasciati, ad entrambi sono stati attribuiti diversi flirt, veri o presunti.

Achille Lauro parla della sua vita privata
Flirt tra Achille Lauro e Chiara Ferragni? Il cantante si mette a nudo e rivela tutto (Foto Ansa) – robocupjr.it

La coppia più spiata d’Italia, almeno fino a qualche tempo fa, continua a far parlare. Ora, ad attirare il gossip, c’è un possibile flirt di Chiara Ferragni con il cantante Achille Lauro. Proprio lui ha voluto chiarire la sua posizione, mettendosi a nudo e raccontando della sua vita privata.

Achille Lauro e Chiara Ferragni stanno insieme? La verità del cantante

Per Chiara Ferragni non è certo un periodo facile, dopo il caso Balocco e le varie cause legali, il libro di Selvaggia Lucarelli appena uscito, le collaborazioni finite, la perdita dei follower e soprattutto la fine del suo matrimonio con Fedez. L’imprenditrice sta cercando di rilanciare la sua immagine ed è sempre molto dedita ai suoi due figli.

La risposta di Achille alle voci sul flirt con Chiara Ferragni
Questo non è un periodo semplice per Chiara Ferragni: il suo matrimonio con Fedez è, da poco, arrivato al capolinea (Foto Ansa) – robocupjr.it

Uno degli scorsi weekend l’ha trascorso a Roma per assistere al match di Alexander Zverev, tennista numero 4 al mondo, contro Nicolas Jarry. Subito si è ipotizzato un flirt con il campione sportivo. Fabrizio Corona ha raccolto alcuni indizi e la Ferragni sembrerebbe aver iniziato a seguire l’atleta tedesco su Instagram, oltre ad aver alloggiato nel suo stesso hotel.

Questa è solo una delle voci che circola su Chiara e le sue possibili storie, dato che la più accreditata pare essere quella con Achille Lauro. Se ne parla sin dal 2021, quando l’influencer e Fedez avevano passato del tempo in Sardegna con Lauro. La Ferragni, poi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fatto visita da sola all’artista che stava registrando nell’isola di Albarella e questo avrebbe causato il famoso litigio in barca tra lei e Fedez paparazzato da Chi.

Ad alimentare il tutto è stato il fatto che l’ex marito di Chiara, giusto qualche giorno fa, ha smesso di seguire il collega Achille Lauro sui social. Inoltre, dato che Alexander Zverev è felicemente fidanzato con la modella e attrice Sophia Tomalla, si fa più concreta la possibilità che, se proprio Chiara dovesse avere un flirt, sarebbe quello con Lauro.

Il cantante, però, in un’intervista si è messo a nudo: per lui non è il momento giusto per creare una famiglia o avere una relazione, entrambe cose che hanno bisogno di tempo e cura. Per ora, vuole concentrarsi su se stesso e, anzi, ha ammesso di stare bene da solo. Ha le spalle grosse e una stabilità e si sente fortunato per questo. Anche lui idealizza la famiglia e il futuro con una persona, come tutti, ma per adesso è molto focalizzato sui suoi obiettivi. 

Impostazioni privacy