Anticipazioni Beautiful, da nemici a complici: nuovo copione per Bill e Ridge

Grandi novità arrivano in quel di Los Angeles e ruotano intorno alla famiglia Forrester e Spencer, arricchendo di suspense le trame di Beautiful.

Secondo gli spoiler americani, le prossime puntate di Beautiful si annunciano ricche di colpi di scena, ma andiamo per ordine. Tanto per cominciare, Hope ha deciso di riassumere Thomas, spiegandogli che è stato Douglas a farla arrivare a tale scelta.

Beautiful, cosa rivelano gli spoiler
Anticipazioni Beautifil: cambiano le carte in gioco, cosa succederà tra Bill e Ridge? – robocupjr.it

In realtà Thomas presume che Liam le abbia consigliato di non farlo rientrare come stilista di punta, ma Hope gli assicura di essere sicura della sua decisione. Una volta a casa, la donna annuncerà al marito sia il ritorno di Douglas che l’assunzione di Thomas.

La scelta di Hope e la collaborazione inaspettata

Arrivata allo chalet però Hope si ritrova sorpresa, visto che Liam le racconta di aver ricevuto la visita di Wyatt. L’uomo è convinto che la moglie stia cercando di salvare la sua linea senza ricorrere alla riassunzione di Thomas, ma rimarrà senza parole quando Hope gli rivelerà la sua decisione, aggiungendo che la volontà del bambino di ritornare da loro è dipesa anche dalla sua scelta di rimettere in campo Thomas.

Qual è il piano di Bill e Ridge a Beautiful
Sheila inizierà a temere che Bill sospetti di lei (Mediaset Infinity) – robocupjr.it

Ovviamente Liam le farà presente di come è andata a finire ogni volta che lei ha cercato di dare una seconda possibilità a quest’ultimo, ma la donna risponde che è convinta che le cose andranno in modo diverso. È sicura che, avendo perso tutto, Thomas sia cambiato, anche perché ha scelto di sottoporsi a delle sedute psicoterapeutiche. Per non parlare del fatto che ha chiesto scusa a Brooke e che è stato avvisato sia da lei che da Steffy che al primo segnale negativo sarà nuovamente allontanato.

Alla fine, Liam si vede costretto ad accettare la sua decisione. Intanto Bill e e Sheila continuano la loro storia d’amore e, mentre sono sul divano in casa Spencer, succede una cosa particolare. L’uomo ripercorre tutti i suoi gesti riprovevoli e invita Sheila (che non aspettava altro) a condividere con lui i suoi più oscuri segreti. Tuttavia la donna non abbocca, comincia ad avere dei dubbi. Appena Bill si allontana, telefona a Deacon confidandogli che teme che il magnate abbia dei sospetti.

Ma la sorpresa è un’altra ed è tutta per i telespettatori. Bill, infatti, incontrerà Ridge, il quale si trova nascosto in una stanza segreta che vieta l’accesso ai non addetti. A questo punto si scoprirà una strategia inattesa: i due uomini stanno collaborando per incastrare Sheila. Ci saranno, dunque, grandi emozioni in arrivo e non resta che attendere per gustarsele minuto dopo minuto.

Impostazioni privacy