Hercai, ancitipazioni: il destino di Reyyan, corsa contro il tempo

Tra segreti e tradimenti, il destino di Reyyan pende sull’orlo del precipizio. Scoprite cosa le riserva il futuro con le avvincenti anticipazioni di Hercai.

Le appassionanti vicende di Hercai proseguono su Real Time con la settima puntata, in prima visione assoluta. La serie turca che ha conquistato il pubblico italiano, grazie a Discovery, vede protagonisti Akın Akınözü, Ebru Şahin, Ayda Aksel, Oya Unustası, Gülçin Santırcıoğlu, Duygu Yetiş, Doğan Bayraktar, Ayşegül Günay, Macit Sonkan, Serhat Tutumluer, Feride Çetin ed Ebrar Alya Demirbilek.

Cosa succederà a Reyyan di Hercai
Hercai: il destino di Reyyan è in bilico – robocupjr.it

La storia si sviluppa attorno a Miran Aslanbey, un uomo cresciuto nel rancore e desideroso di vendetta contro i Sadoglu. Tuttavia, il destino lo unisce a Reyyan, la figlia del suo acerrimo nemico, complicando ulteriormente i suoi piani. Non perdetevi la settima puntata, in onda lunedì 27 maggio alle 21:30 su Real Time.

Hercai, anticipazioni: quale sarà il futuro di Reyyan?

Nel prossimo episodio, Hazar (Serhat Tutumluer) e Zehra (Feride Çetin), i genitori di Reyyan (Ebru Şahin), ricevono la tanto attesa notizia dall’ospedale: la figlia è viva. Nel frattempo, quest’ultima compie un gesto drastico nei confronti di Miran (Akın Akınözü), ma subito dopo se ne pente e cerca di rimediare. Hazar scopre dove si trova la figlia, ma deve agire in fretta per salvarla dalla furia del nonno Nasuh (Macit Sonkan).

Sono tutti impegnati nella ricerca di Reyyan, temendo il peggio. La giovane è salva, ma la vera domanda è cosa succederà quando verrà ritrovata: l’ira della famiglia Şadoğlu, soprattutto del nonno, sarà spietata. Dopo molte peripezie, Hazar capisce dov’è nascosta Reyyan. Riuscirà a salvarla dal nonno Nasuh? Inizia una corsa contro il tempo per l’uomo, pronto a tutto pur di riavere la figlia.

Hercai: sfida contro il tempo per salvare Reyyan
Miran e la famiglia Sadoglu in una corsa contro il tempo (Real Time) – robocupjr.it

La serie tv va in onda dal 15 aprile, ogni lunedì in prima serata su Real Time con due episodi inediti a partire dalle 21:30. Le 12 puntate della prima stagione, ciascuna della durata di 150 minuti, sono state adattate in 44 episodi da 45 minuti per l’edizione italiana. Ecco le prossime date da segnare sul calendario.

  • Settima puntata: 27 maggio 2024;
  • Ottava puntata: 3 giugno 2024;
  • Nona puntata: 10 giugno 2024;
  • Decima puntata: 17 giugno 2024;
  • Undicesima puntata: 24 giugno 2024

Le repliche della soap prodotta da Mia Yapım vengono trasmesse il lunedì alle 23:05 e il sabato alle 9:40 sempre su Real Time. Inoltre, la serie è disponibile su Discovery+, la piattaforma di streaming che permette di riguardare tutti i contenuti dell’azienda da qualsiasi dispositivo. Non perdete, dunque, la settima puntata di Hercai il 27 maggio alle 21.30.

Impostazioni privacy