Cecilia Rodriguez, addio al nubilato in un posto da sogno: le foto mozzafiato

Cecilia Rodriguez è partita per il suo strepitoso addio al nubilato: location scelta per la sorella di Belen è da sogno.

La più piccola delle Rodriguez sposerà Ignazio Moser a giugno in Toscana e, adesso, si sta godendo uno spettacolare addio al nubilato in un posto davvero incantevole. Le foto hanno spiazzato i fan della sorellina di Belen: le amiche e la testimone hanno pensato davvero a tutto.

Cecilia Rodriguez festeggia l'addio al nubilato
Le foto dell’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez sono incredibili: ecco dove ha soggiornato – Robocupjr.it

Cecilia Rodriguez è un’amante del divertimento e c’era da aspettarsi che, per un evento tanto importante, organizzassero il meglio. Con lei ci sono le amiche di sempre e le persone a cui è più legata.

Cecilia Rodriguez, dove ha festeggiato l’addio al nubilato: le foto fanno sognare i fan

La Rodriguez ha scelto di prepararsi nel migliore dei modi al matrimonio, con un addio al nubilato perfetto. La futura sposa, insieme alla sorella Belen, che sarà la testimone, la madre Veronica Cozzani, la cognata Debora Togni e le amiche di sempre è partita per la Andalusia, dove ha fittato una villa spettacolare, gigantesca, con un meraviglioso spazio esterno e tanto di piscina.

Cecilia Rodriguez mostra la location dell'addio al nubilato
In occasione del matrimonio con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha deciso di fare le cose in grande (Instagram @chechu_rodriguez_real) – Robocupjr.it

Hanno così deciso di “chiudersi” in una location mozzafiato e divertirsi tra aperitivi, cene, balli e bagni in piscina. Come si vede dalle immagini, la villa andalusa è davvero splendida, le stanze si affacciano su colline verdi: è totalmente immersa nella natura, così che la futura sposa e le amiche possono fare tutta la baldoria che vogliono senza infastidire i vicini.

A giudicare dalle pubblicazioni delle varie partecipanti – tra cui Cecilia e Belen – pare si stiano divertendo tantissimo. La piccola di casa Rodriguez aspettava da tempo il momento del suo matrimonio con Ignazio Moser. La proposta, infatti, è arrivata diversi mesi fa e la coppia ha deciso di organizzare tutto soltanto quest’anno.

Come location, è ormai noto, hanno optato per la Toscana, meta elegante e di classe per organizzare delle nozze. Ospiti a Verissimo, avevano spiegato che festeggeranno per tre giorni, quello prima del matrimonio ceneranno con la famiglia e gli amici più cari, una sorta di “prova all’americana”; poi, dopo le nozze, ci sarà il ricevimento e, infine, terranno un party il giorno successivo per salutare gli ospiti.

Cecilia, dunque, ha pensato proprio a tutto, poiché il matrimonio è lontano da Milano – come si usa fare quando si invitano le persone a muoversi – ha pianificato tre giorni di appuntamenti, così da far stare i suoi ospiti a proprio agio.

Impostazioni privacy