Stefano De Martino, spunta una nuova fiamma (bellissima): “Spesso insieme”

Dopo la definitiva separazione da Belen, pare che Stefano De Martino si stia rincuorando tra le braccia di una nuova fiamma.

Stefano De Martino è nato a Torre del Greco nell’ottobre del 1989 ed è stato un ballerino. Ora è uno dei conduttori televisivi della nuova generazione della RAI, assieme ad Alessandro Cattelan. La sua carriera artistica e professionale comincia con l’arte della danza. La passione nasce fin dall’età di dieci anni. Nel 2007, ottiene una borsa di studio che gli permette di studiare danza moderna e contemporanea al Broadway Dance Center di New York.

Stefano De Martino ha una nuova fiamma
Stefano De Martino, in più occasioni, è stato avvistato insieme a quella che sarebbe la sua nuova fiamma – robocupjr.it

Successivamente, decide di partecipare ai casting del talent show Amici di Maria De Filippi, nell’edizione del 2009. Riesce ad accedere nella scuola più famosa di Canale 5, arrivando in semifinale e vincendo nella categoria “ballo”. Grazie al programma, Stefano si aggiudica un contratto lavorativo con la compagnia Complexions Contemporary Ballet. L’anno dopo la sua vittoria, Maria De Filippi lo vuole come ballerino professionista all’interno della trasmissione. Parallelamente, svolge l’attività di insegnante e continua a danzare come interprete.

Nel 2015, comincia a muovere i primi passi da conduttore. Infatti, la produzione di Amici gli propone di presentare ed accompagnare il pubblico nella visione daytime del programma. In seguito a questa esperienza, Stefano diventa ospite ed opinionista in diverse trasmissioni fino ad essere scelto come inviato speciale del reality show L’Isola dei Famosi nel 2018. Dal 2019, assieme a Fatima Trotta, Elisabetta Gregoracci e Biagio Izzo, presenta il programma comico Made in Sud, su RAI 2.

Stefano De Martino: amicizia o amore? Il conduttore, dopo la rottura, torna da lei

La carriera da conduttore di Stefano De Martino è ormai avviata, tanto da averlo portato ad abbandonare la danza. Dopo Made in Sud, si dedica al game show Stasera tutto è possibile, sostituendo Amadeus. Dal 2021 al 2023, invece, la RAI gli dà la possibilità di realizzare una trasmissione nuova, ideata e condotta dallo stesso De Martino: Bar Stella, in onda su RAI 2. Parallelamente, Maria De Filippi lo invita di nuovo ad Amici ma nel ruolo di giudice della fase finale del programma, assieme ad Emanuele Filiberto e Stash.

Stefano De Martino ha avuto un ritorno di fiamma con Gilda Ambrosio?
Dalle Instagram stories, sembra sta Stefano De Martino stia trascorrendo molto tempo con una persona importante per lui (Instagram @deianiramarzanofficial) – robocupjr.it

Per quanto riguarda la sua vita personale e sentimentale, Stefano ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone. I due si sono conosciuti nel 2009, proprio all’interno del talent show di Canale 5. La storia d’amore è finita nel 2012 e, nello stesso anno, il conduttore si è fidanzato con Belen Rodríguez. I due si sono sposati nel 2013 e hanno poi avuto un figlio, Santiago. Dal 2015 ad oggi, Stefano e Belen si sono lasciati e rimessi assieme più volte, fino a separarsi definitivamente l’anno scorso.

Tuttavia, pare che oggi De Martino non sia un uomo completamente single. Infatti, sembra che il rapporto di semplice amicizia tra lui e la sua ex fidanzata Gilda Ambrosio possa essere in realtà qualcosa di più. Dopo la fine della loro relazione, Stefano e Gilda avevano deciso di rimanere in buoni rapporti. Eppure, osservando i loro profili Instagram, come fa notare Deianira Marzano, i due si trovano spesso assieme e ricondividono le stories l’uno dell’altro. Forse, questa amicizia si sta trasformando nuovamente in amore? Chi può dirlo, anche perché Gilda sarebbe ancora legata al suo attuale fidanzato, Gabriele Simeoni.

Impostazioni privacy